Il nostro cliente è una storica realtà operante nel settore commerciale con una consolidata presenza nel mercato domestico e internazionale. La sede principale della società si trova in Italia ed è presente in Europa con filiali di proprietà in Spagna, Francia, Monaco.
* Posizione
Per supportare la Direzione Generale e il Management Team stiamo cercando l'Assistente di Direzione cui verranno affidate le seguenti responsabilità :
* Organizzazione meeting, riunioni, conference call ed eventi aziendali
* Organizzazione e gestione agenda del board
* Predisposizione di presentazioni e report
* Attività di office management
* Gestione della comunicazione interna (comunicati, eventi, news)
* Filtro delle comunicazioni in ingresso
* Cura dei rapporti con collaboratori
* Gestione documentale
Per ricoprire con successo la posizione sarà necessario possedere i seguenti requisiti :
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni come Executive / Personal Assistant in aziende multinazionali
* Eccellente conoscenza della lingua inglese (scritto e orale)
* Eccellente conoscenza degli applicativi del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel e Power Point)
* Autonomia, affidabilità ed intraprendenza
* Ottime doti relazionali ed elevato standing
* Esperienza su progetti di comunicazione interna
* Flessibilità oraria e capacità di gestione dello stress
* Altre informazioni
Sede di lavoro : Milano Sud Est (raggiungibile con mezzi pubblici)
Atelier Recruitment è un marchio di Oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con aut.min. a tempo indeterminato numero 39 / 0010644 del 14-7-2016.
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