Per rafforzare il team dedicato alla gestione di grandi clienti, stiamo cercando un/a HR G eneralist - Addetto/a selezione & amministrazione del personale che si occuperà delle attività di reclutamento, selezione ed amministrazione del personale in somministrazione. Di cosa ti occuperai? Attività di reclutamento & selezione : analisi del fabbisogno dell'azienda cliente, pubblicazione annunci sui canali di reclutamento e ricerca attiva, screening CV, contatto telefonico con i candidati e gestione dei colloqui; Attività amministrative relative alla gestione dei lavoratori in somministrazione presso l'azienda cliente (es. produzione contratti, gestione di proroghe / cessazioni / variazioni, inserimento presenze, etc); P roduzione di reportistica ad hoc; Gestione del rapporto con l'azienda cliente. Quali caratteristiche cerchiamo? Gradita una pregressa esperienza maturata all'interno di: uffici HR / Agenzie per il Lavoro; Buona conoscenza della Google Suite/Excel; Attitudine alla costruzione e mantenimento di solide relazioni con i differenti interlocutori (interni ed esterni); Teamworking; Automunito/a. La persona che stiamo cercando possiede una forte capacità di mediazione e costituirà il punto di riferimento per i referenti aziendali dell’azienda cliente e per i lavoratori somministrati. L'attività lavorativa verrà gestita presso una delle seguenti filiali Randstad: Colico/Sondrio/Bormio. Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì. Si offre: Inserimento commisurato all'esperienza, CCNL terziario-commercio, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)