Siamo alla ricerca di una figura da inserire all interno di un azienda operante nel settore delle ristrutturazioni e acquisizioni immobiliari dell ufficio acquisti.
Responsabilità principali
* Inserimento e gestione ordini di acquisto su gestionale aziendale
* Richiesta e confronto preventivi da fornitori italiani ed esteri
* Monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne
* Verifica e controllo conferme d ordine
* Gestione relazioni con fornitori (telefoniche e via e-mail)
* Controllo fatture di acquisto e verifica corrispondenza con ordini
* Supporto all ufficio amministrativo e logistico, se necessario
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Conoscenza di un gestionale ERP (es. SAP, Zucchetti, AS400 o simili)
* Ottime doti organizzative, precisione e capacità di lavoro in team
Offriamo
* Ambiente di lavoro dinamico e strutturato
* Possibilità di crescita professionale all interno dell azienda
Luogo di lavoro: Verona Sud
Contratto: Full/Time
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