Per Il Presidio Ospedaliero di SIENA stiamo cercando Addetti/Addette al banco bar
Le risorse si occuperanno di tutto il servizio di caffetteria, del servizio di cassa, degli aspetti di qualità e sicurezza del punto bar e delle operazioni di riordino e pulizia del locale.
Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Diploma di Istituto alberghiero o titolo equivalente;
- Attestato Alimentaristi in corso di validità;
- Pregressa esperienza di almeno due anni
- Patente di guida B
Completano il profilo solarità e atteggiamento positivo nella gestione del rapporto con il cliente, flessibilità lavorativa in termini di orari e giornate e capacità di lavorare in gruppo.
Offriamo contratto a tempo determinato con orario part time 25 ore dal lunedì alla domenica con riposo a scalare durante la settimana; l'orario di lavoro sarà articolato su turni concentrati prevalentemente al mattino o nel tardo pomeriggio.
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgroup.com
Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusività.
Per maggiori informazioni su Camst: camstgroup.com