PpVar Group Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italy /p pbVar Group S.p.A. /b, tra i principali player italiani nel settore dell’innovazione digitale, accompagna le imprese nel loro percorso di trasformazione grazie alla competenza di oltre b4.243 professionisti presenti in 16 Paesi nel mondo /b. /p pPromuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, accogliente e rispettoso, in cui ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e contribuire attivamente al cambiamento. Per noi la diversità è una risorsa e l’inclusione una responsabilità condivisa. /p pAll’interno di bVar Group /b, la squadra bHelp Desk di Tekne /b rappresenta il centro di eccellenza per il settore bRetail /b, offrendo servizi di bSingle Point of Contact (SPOC) /b e di bHelp Desk Tecnico/Applicativo di 1° livello /b. /p pIl nostro obiettivo, a livello nazionale e internazionale, è garantire ai clienti un unico punto di riferimento per la gestione e risoluzione delle problematiche a supporto del business. Il team, composto da operatori specializzati, prende in carico le richieste attraverso contatto telefonico, gestendo direttamente la risoluzione o indirizzando il caso ai gruppi competenti. L’attività si svolge su turni settimanali, per un totale di b40 ore distribuite su 6 giorni lavorativi /b (no turni notturni). /p pCrediamo fortemente nel lavoro di squadra e nei valori di btrasparenza, gentilezza, inclusività, correttezza e collaborazione /b. /p h3Attività principali /h3 ul liAssistenza e formazione ai clienti /li liSupporto tecnico tramite connessione remota /li liConfigurazione di applicativi /li liAttività di monitoraggio e controlli preventivi /li /ul h3Requisiti richiesti /h3 ul liDiploma in discipline preferibilmente tecnico-scientifiche /li liBuona conoscenza del pacchetto bOffice 365 /b /li liSpiccate capacità di analisi /li liForte senso di responsabilità /li liPrecisione e metodo di lavoro /li liPassione per il bproblem solving /b /li liBuone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra /li liAbilità nella redazione di documentazione tecnica /li liAmbiente di lavoro dinamico e in forte crescita /li liProgrammi di bwelfare aziendale /b /li libBuoni pasto /b /li liFormazione continua, sia teorica che pratica /li liOpportunità di bsmart working /b /li /ul p bSede di lavoro /b: Reggio Emilia /p pbL’offerta è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77), a tutte le identità di genere e alle persone appartenenti a categorie protette (L.68/99). /b /p /p #J-18808-Ljbffr