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Addetto/a al centralino | gestione comunicazioni e supporto amministrativo

Asti
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.

Impiegando.com è un marchio registrato di:

IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL

Strada Alvania n. 15,
47891 Dogana (RSM)

C.O.E. 29516

Per conto di azienda operante nel settore dei sistemi domestici per acqua di qualità, selezioniamo una risorsa da inserire come Addetto/a al Centralino per attività di supporto telefonico e amministrativo.

Attività previste:

* Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, e-mail, corrispondenza);
* Smistamento delle chiamate in base alle esigenze aziendali;
* Organizzazione e gestione appuntamenti e richieste da parte dei clienti;
* Supporto nella gestione della documentazione relativa ai sistemi per l'acqua;
* Coordinamento delle comunicazioni tra i vari reparti aziendali.

Requisiti richiesti:

* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
* Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook);
* Ottime capacità comunicative e attitudine al contatto telefonico con il pubblico;
* Precisione nella gestione delle informazioni e capacità di lavorare in autonomia;
* Esperienza precedente in attività di centralino o gestione telefonica (preferibile, ma non indispensabile).

Offerta:

* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, più rinnovo, con orario full-time dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00;
* Formazione retribuita e affiancamento per l'acquisizione delle specifiche competenze del settore.

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