Synergie, filiale di Pescara, cerca per importante azienda cliente la figura di un/una:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVA/O
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Gestione della corrispondenza
* Ricezione, smistamento e archiviazione di email, lettere, fax e comunicazioni interne/esterne.
* Risposta a telefonate e accoglienza visitatori.
2. Archiviazione e gestione documentale
* Organizzazione e aggiornamento di archivi cartacei e digitali.
* Compilazione di registri e fascicoli.
3. Supporto alla contabilità di base
* Emissione e registrazione di fatture.
* Gestione delle note spese.
* Registrazione dei movimenti contabili elementari.
4. Gestione delle pratiche amministrative
* Preparazione di documenti per gare, appalti, autorizzazioni, ecc.
* Invio di pratiche agli enti competenti (ad es. INPS, Agenzia delle Entrate).
5. Pianificazione e organizzazione
* Gestione dell’agenda e degli appuntamenti.
* Organizzazione di riunioni e viaggi di lavoro.
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo, come ragioneria o istituti tecnici commerciali).
* Conoscenza base della contabilità.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Outlook).
* Utilizzo di gestionali amministrativi (es. Zucchetti, SAP, TeamSystem).
* Capacità di usare PEC, firma digitale e SPID
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro: full time 36 ore settimanali dal lun al ven
Sede di lavoro : Pescara
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004