Il nostro cliente è uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni ’60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.Job Title e finalità di Ruolo: VICE STORE MANAGER
Sarà incaricata di gestire il punto vendita, supervisionare il personale, monitorare le vendite, gestire l’inventario, gestire le relazioni con il cliente e la sua soddisfazione.
Qualità
Riporto allo Store Manager e all'HR Manager
Affiancamento allo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio.
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.
Monitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report periodici.
Gestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini.
Mantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti.
L'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del settore food.
• Capacità di utilizzo della cassa
• Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali excel
• Pregressa esperienza di 2-3 anni come Vice Store Manager o come Responsabile di reparto
Attitudine alle vendite
• Condizioni di contratto
• Full-time su turni da distribuire dal lunedì alla domenica
• CCNL Commercio, III livello, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato
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