QUANTA SYSTEM, CHI SIAMO Siamo un’azienda produttrice di tecnologia laser d’eccellenza, innoviamo per migliorare la qualità della vita delle persone con una convinzione costante: creare nuove prospettive per le generazioni future evolvendo con le nostre attitudini più profonde. Perché c'è sempre un modo per migliorare la qualità della vita. E questo modo trova le sue risposte nelle nostre azioni quotidiane. Il nostro obiettivo primario è quello di aumentare il nostro impatto positivo sul mondo attraverso le decine di migliaia di sistemi laser installate in più di 150 paesi. La nostra azienda è in continua crescita, in evoluzione costante non solo nella ricerca di innovazione ma soprattutto di Persone e di Talenti che si uniscano al nostro percorso. Aspiriamo ad avere una concreta influenza positiva sull'ambiente e la società attraverso un impegno costante alla sostenibilità e alla responsabilità sociale. Siamo fermi sostenitori di rapporti interpersonali basati sul rispetto e sull’ascolto reciproco, tra persone che sanno fare leva sulla creatività alla ricerca di soluzioni che possano esprimere la diversità ed eccellenze di ognuno. CHI CERCHIAMO - Inserito all’interno del dipartimento Service cerchiamo un/una _In Field Service Engineer _che farà parte del team di assistenza técnica. Il/La nuovo/a collega risponderà al responsabile Service e gestirà l’assistenza técnica dei distributori assegnati, con l’obiettivo di fornire un servizio efficace ed efficiente_. Le principali attività di cui si occuperà saranno: - Assistenza técnica su apparecchiature elettromedicali sia in Italia che all’estero - Riparazione di macchine e preparazione di materiale per spedizioni in garanzia o fuori garanzia, presso la sede aziendale - Attività di training ai vari distributori di Quanta, sia presso la sede operativa che all’estero REQUISITI - _Diploma ad indirizzo tecnico _ - _Esperienza maturata in attività di assistenza técnica presso cliente_ - _Competenze in ambito elettromeccanico_ - _Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero_ - _una conoscenza approfondita del pacchetto MS Office_ - _un’ottima conoscenza della lingua inglese_ - _capacità di lavorare in Team_ - _apprezzata anche la conoscenza di lingua spagnola_ Preferibilmente: - _provenienza da esperienze in ambito medicale_ - _una comprovata esperienza nell’utilizzo di sistemi gestionali (preferibilmente SAP, ma non obbligatorio)_ Se la descrizione del profilo ti ha interessato/a, mandaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Assicurazione sulla vita - Assistenza sanitaria integrativa - Buoni pasto - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - tecnico manutentore: 1 anno (Obbligatorio)