Permanent Staffing, divisione specializzata di Staff S.p.A., seleziona per azienda cliente leader nel settore dell'ottica, un Addetto/a Back Office appartenente alle Categorie Protette (L.68/99), da inserire nel negozio di Venezia.
Di cosa ti occuperai:
* Gestione delle attività di inventario e riordino del prodotto tramite ATS aziendali.
* Cura della corretta gestione del prodotto, del magazzino e delle relative operazioni (conti, resi, etichettatura).
* Contatto e supporto con i clienti tramite WhatsApp Business.
* Corretta gestione delle operazioni amministrative e contabili di cassa.
Si offre:
Orario: 21 ore settimanali, dal martedì al venerdì (5 ore al giorno).
Contratto: Tempo determinato di 12 mesi.
Inquadramento: 4° livello CCNL Commercio.
Ambiente di lavoro: Inclusivo, dinamico e orientato alla crescita professionale.
Sviluppo professionale: Formazione continua e supporto da parte di professionisti esperti.
Welfare aziendale: Un pacchetto di benefit pensato per il benessere dei dipendenti.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
Settore: Industria dell'occhialeria
Ruolo: Customer Service
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici