RICHIESTA
ID richiesta: P970C10 Data di scadenza: 06/02/2026 CPI / Ufficio SILD ROMA TIBURTINO
POSIZIONE VACANTE
Numero posizioni: 1 Qualifica professionale: analisti e progettisti di software (CP Istat 2011) 2.7.1.1.1 Mansioni: ingegnere in diversi ambiti: elettronico, biomedicale, meccanico, informatico, aerospaziale, automazione, telecomunicazioni - oppure una figura che si occupi di talent acquisition / ricerca e selezione / help desk - sistemista IT Azienda: enginium srl ATECO: non applicabile Codice ATECO: N/A CATEGORIA RISERVA: Disabili L.68/99 Riservato a persone con disabilità iscritte al collocamento mirato ai sensi dell’art 1 L.68/99 (INDISPENSABILE)
REQUISITI
Titolo/i di studio: laurea in discipline ingegneristiche, informatiche per la parte help desk IT o laurea umanistica per la parte talent acquisition Esperienze lavorative Corsi professionali Categoria assunzioni agevolate Lingue Patente / munito di veicolo personale Competenze digitali: programmi di settore [indispensabile] Abilitazioni Iscrizione Albo
CONDIZIONI PROPOSTE
Tipo contratto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO Durata Tempo Determinato: 12 mesi Tipo orario: TEMPO COMPLETO, ANCHE PART TIME A SECONDA DELLE NECESSITA' DEI CANDIDATI Numero Ore Part-Time (se indicato) Specifica modalità di lavoro (se indicata) Sede di lavoro: Roma (Prov. Roma) Indirizzo della sede di lavoro (se indicato) Zona (se indicata) Barriere architettoniche: NO Trasferte Alloggio Premi/Incentivi Retribuzione lorda proposta Prospettive di carriera Note (se presenti)
MODALITÀ DI CANDIDATURA Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198 del 2006 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi. Invitiamo chi fosse interessato alla mansione indicata a inviare entro e non oltre il 06/02/2026 (indicare nell’oggetto della mail il riferimento ID dell’annuncio e nominando i file allegati con il nome e cognome del candidato) al seguente indirizzo e-mail: preselezionetiburtino@regione.lazio.it, i seguenti documenti a pena di esclusione:
un Curriculum Vitae dettagliato, dove compaia l'iscrizione agli elenchi del collocamento mirato per persona con disabilità accertata, possibilmente in format Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR). il format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto. l'attestato di iscrizione al collocamento mirato rilasciato dal CPI di competenza. la copia fronte/retro del documento d'identità valido deve essere allegata in caso di trasmissione dell'istanza a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria. Non va allegata se la richiesta è sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata. Lo staff dei Servizi per l'Impiego di ROMA TIBURTINO invierà alla società i curricula preselezionati a seguito di verifica dei requisiti, in numero massimo triplo rispetto alla richiesta pervenuta. Qualora il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, si terrà conto dell’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità dei requisiti richiesti. Si specifica altresì che, prioritariamente, verranno inviati i CV dei candidati iscritti al CPI e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia, in seconda battuta i candidati occupati/in cerca di nuova occupazione, e da ultimo i candidati non iscritti al CPI.
Su richiesta dell'azienda potrebbero essere inviati i nominativi delle candidature pervenute anche prima della data di scadenza prevista per la presente offerta di lavoro.
Allegati offerta Modello di Autocandidatura (pdf 257.61 KB)
#J-18808-Ljbffr