Il nostro Cliente produce componentistica in lega ed è parte di un importante Gruppo industriale nazionale. Per potenziare l’Ufficio tecnico siamo stati incaricati di ricercare un
PROJECT MANAGER
preferibilmente con esperienza nella
progettazione
e
gestione
di progetti di
COMPONENTISTICA IN NOTEVOLE SERIE
.
Mansione in dettaglio
: – acquisizione delle esigenze dei committenti ed esecuzione delle analisi preliminari; –
progettazione
della componentistica; – determinazione dei costi e dei tempi di progetto e dei costi prodotto; – gestione e coordinamento delle attività di avanzamento progetto; – coordinamento e gestione di eventuali fornitori coinvolti nel progetto; – mantenimento delle relazioni di carattere tecnico con il committente in tutte le fasi di sviluppo e di realizzazione del progetto; – aggiornamento della documentazione di progetto e gestione delle richieste di cambiamento.
Profilo ideale
: – diploma / laurea ad indirizzo tecnico-meccanico; – ottima conoscenza dei principi della progettazione meccanica e di utilizzo di software di disegno 3D (Inventor e NX preferenziali); – capacità di stesura disegni 2D con tolleranze geometriche e dimensionamenti; – preferenziale l’esperienza nella progettazione meccanica di stampi di iniezione alluminio o plastica – buona conoscenza degli strumenti di pianificazione dei progetti; – conoscenza della lingua inglese; – attitudine alla relazione, buona capacità di gestione del lavoro e problem solving.
La figura risponde al Responsabile tecnico. L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi Sede di lavoro: provincia di Vicenza