AUTISTA PATENTE C e CQC Gi Group S.P.A. è alla ricerca di un/una: AUTISTA PATENTE C e CQC. Responsabilità
Trasporto e consegna di merci rispettando le tratte assegnate. Verifica del corretto funzionamento del mezzo e controllo dello stato del carico. Gestione documentale relativa alla consegna delle merci.
Requisiti
Possesso della Patente C e del CQC in corso di validità. Esperienza pregressa nel ruolo. Affidabilità, precisione e attenzione alla sicurezza stradale.
Offerta
Contratto: somministrazione tempo pieno. Retribuzione: RAL commisurata all’esperienza. Sede di lavoro: Pistoia e limitrofi.
Discriminazione L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. #J-18808-Ljbffr