Stiamo espandendo il team e per la sede direzionale cerchiamo un/una:
JUNIOR HR ADMINISTRATIVE ASSISTANT
Chi siamo:
Siamo un'agenzia per il lavoro nata nel 2016 con l'obiettivo di creare valore per le aziende e le persone. Con un approccio consulenziale, accompagniamo le imprese nella gestione delle risorse e supportiamo le persone nella ricerca delle opportunità professionali.
Il ruolo
Da noi non sarai solo un supporto, ma una parte integrante del nostro team, contribuendo a rendere ogni giornata produttiva e organizzata.
TI occuperai di:
Gestione amministrativa HR: aggiornamento dati anagrafici, archiviazione documenti e supporto nella redazione di contratti e gestione presenze.
Relazioni con i dipendenti: affiancamento nella gestione delle comunicazioni con i lavoratori somministrati e gestione delle attività amministrative connesse.
Cosa cerchiamo:
Formazione Universitaria
Abilità nell'utilizzo degli strumenti digitali e di Office 365
Capacità relazionali ed organizzative
Sarà un plus aver maturato esperienza (anche breve) in un'agenzia per il lavoro e appartenere alle categorie protette
Cosa ti offriamo:
Tirocinio della durata di 6 mesi o contratto a tempo determinato se hai già maturato esperienza, in entrambi i casi la finalità è la stabilizzazione.
Rimborso mensile di 800 € lordi nel caso di tirocinio
V livello del CCNL Commercio + tickets nel secondo caso
Un ambiente di lavoro collaborativo
Sede di lavoro: Ardea (Rm), full time.
Se ti riconosci invia il tuo CV e unisciti al nostro team!
Direzione Lavoro Group S.p.A.
– Agenzia per il lavoro (Aut. Min. N° 0001 del 21/01/2019)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Ti invitiamo a consultare la nostra informativa sulla privacy disponibile sul nostro sito