ADHR Group, filiale di Cento, per azienda cliente ricerca un/a: Responsabilità Inserimento e gestione ordini clienti Assistenza al cliente per problematiche e richieste relative agli ordini e alle consegne (logistica/reclami) Rapporti con clienti e fornitori Attività di backoffice Requisiti Conoscenza della lingua inglese e tedesca Esperienza anche minima nella mansione Conoscenza del pacchetto Office Conoscenza dei programmi iOS Dettagli Luogo di lavoro: Altedo (BO) Orario di lavoro: giornaliero RAL: commisurata all'esperienza Note Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr