Manpower Business Professional, per azienda cliente operante nel settore costruzioni, è alla ricerca di una risorsa da inserire in ufficio personale.
La risorsa selezionata sar coinvolta nella gestione e nello sviluppo delle attivit HR, con un focus modulabile tra aspetti amministrativi-operativi e strategico-organizzativi. Abbiamo la possibilit di valutazione su due livelli di seniority, in base all’esperienza e alle competenze del candidato/a.
???? Responsabilit principali
Gestione dei processi di assunzione, trasformazione e cessazione del personale
Presidio del software HR aziendale (presenze, anagrafiche)
Supporto alle campagne di recruiting e ai contatti con consulenti esterni
Elaborazione reportistica HR per le diverse funzioni aziendali
Rendicontazione per certificazioni SA8000, ISO 26000, PdR 125
Comunicazioni agli enti (Denuncia Nuovo Lavoro)
Supervisione delle tematiche di diritto del lavoro e congruit
Collaborazione con l’area amministrativa per il flusso presenze
???? Requisiti
Esperienza pregressa in ambito HR (amministrazione o gestione strategica), preferibilmente nel settore edilizia
Buona conoscenza di Excel e del gestionale Zucchetti
Precisione, affidabilit, capacit organizzativa
Residenza limitrofa alla sede di lavoro
Per il profilo HR Business Partner è richiesta un’esperienza di almeno 5 anni in contesti strutturati e una maggiore autonomia nella gestione di processi complessi e relazioni istituzionali.
???? Offerta
Contratto diretto con l’azienda
Inquadramento e responsabilit commisurati al profilo
Orario di lavoro: Full Time
Sede: Ferrara (FE) vetrinabakeca