AxL Spa - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente del settore Wine & Spirits: UN/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE PER INSERIMENTO ORDINI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà principalmente di: - Gestire gli ordini clienti sul gestionale aziendale: inserimento/aggiornamento dell’anagráfica cliente, invio e gestione di offerte e contratti; - Attività di back office in collaborazione ed a supporto della rete di vendita anche in funzione della risoluzione di eventuali problematiche commerciali/amministrative; - Attività di reportistica e consuntivazione ordini/fatture in collaborazione con gli altri reparti aziendali; Si richiede: - 1/2 anni di esperienza nel ruolo presso realtà aziendali mediamente strutturate, esportatrici extra UE; - Diploma di ragioneria; - Preferibile provenienza dal settore alimentare; - Buona/Ottima conoscenza delle lingue inglese; - Buon utilizzo del pacchetto office; - Disponibilità al lavoro a giornata 8.00-12.30/13.30-17.00. Si Offre: - Scopo inserimento stabile in azienda; - Ral annua iniziale dai 25.000 € ai 30.000 €; - Mensa aziendale; - Sistema integrativo aziendale. Luogo di Lavoro: Orsago (TV)