Vorresti lavorare in un contesto internazionale? Ti piacerebbe lavorare nel settore aerospace?
Randstad Italia S.p.a., divisione Delivery Centre Key Client, ricerca per importante realtà una figura da inserire come BUYER.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroghe. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze del candidato.
Luogo di lavoro: La Spezia
Stipendio annuo: 28.000€ - 34.000€
Esperienza: 1 anno
Responsabilità
La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio operativo e svolgerà le seguenti mansioni:
* Raccolta documenti e istruzioni necessarie per organizzare le spedizioni (tipo di contenitore, contatto del cliente, contatto del fornitore, punto di partenza, arrivo, peso, ecc.)
* Inserimento a sistema dei dati e gestione delle criticità
* Garantire l’allineamento delle informazioni, delle date contrattuali e delle date di previsione spedizione tra il cliente e il fornitore
* Coordinamento del trasporto con eventuali modifiche di date di consegna/ricezione
* Gestione di eventuali criticità di fornitura
* Raccogliere le criticità sul plant e svolgere il ruolo di punto di contatto con la produzione
Qualifiche
Competenze:
* Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
* Capacità di lavorare in team, di costruire relazioni di lavoro collaborative e capacità interfunzionali
* Capacità di comprendere i processi aziendali e le esigenze informative associate
* Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
* Innovazione e buona predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
Se sei interessato, candidati subito all’annuncio verificando di avere un CV aggiornato nella tua area privata Randstad.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio: Laurea di primo livello
#J-18808-Ljbffr