La tua nuova azienda Il nostro cliente è una realtà multinazionale operante nella produzione e commercializzazione di componentistica industriale, con applicazione in svariati settori quali metal cutting, building & construction, oil & gas ed automotive.Per la filiale commerciale italiana siamo alla ricerca di un/una Customer Care Coordinator. Il tuo nuovo ruolo Il profilo ricercato avrà responsabilità di gestione del comparto Customer Care e coordinerà un team di 4 persone. Si tratta di una figura di importanza centrale nella gestione del servizio clienti e che lavorerà in stretta collaborazione con i colleghi del dipartimento commerciale e finance in merito alla definizione di prezzi e all’analisi di dati di vendita. Sarà inoltre in contatto con le sedi produttive estere della compagnia. La figura si occuperà di organizzare il lavoro del team e sarà operativa in prima persona per la gestione ordini, fatture e risolvere problematiche post vendita. Terrà aggiornato il sistema di gestione ordini e sarà proattivo nell’implementarlo. Di cosa hai bisogno per aver successo Il profilo ricercato è un professionista con almeno 4 anni esperienza in ruoli analoghi, presso realtà commerciali. Fondamentale la conoscenza dell’inglese per l’interazione con HQ e sedi estere della compagnia. Dimestichezza nell’utilizzo di Gestionale. Esperienza nella gestione di risorse. Completano il profilo una spiccata proattività, approccio customer oriented, capacità organizzative e doti di leadership. Sede: Milano Nord Contratto di lavoro: Tempo indeterminato