Lo studio è alla ricerca di un Project Manager con comprovata esperienza, capace di coordinare le attività dei vari gruppi di progettazione, interfacciarsi con i clienti e riferire e coordinarsi con i soci. La figura si occuperà di progettazione, gestione ed efficientamento dei processi, supporto all’area Commerciale, con l’obiettivo di migliorare i processi interni, renderli più efficaci e funzionali al raggiungimento degli obiettivi. Modalità di lavoro esclusivamente in sede.
Requisiti di formazione ed esperienza:
* Laurea magistrale in Architettura o Ingegneria
* Abilitazione alla professione e P.IVA
* Almeno 8 anni di esperienza professionale in studi di architettura
Valutiamo inoltre:
* Conoscenza approfondita della materia e precedenti esperienze professionali
* Capacità gestionali e di leadership
Competenze richieste:
* Coordinamento e ottimizzazione dei processi
* Gestione delle fasi di progettazione e degli iter autorizzativi edilizi/urbanistici
* Supporto al commerciale, predisposizione di offerte, revisione di contratti
* Allocazione efficiente del personale e monitoraggio delle performance
* Controllo delle commesse tramite il programma gestionale
* Programmazione e verifica settimanale dell’andamento dei team
* Preparazione e supervisione di gantt e controllo delle timelines
* Supporto nel reperimento risorse, staffing, recruitment e definizione di processi e valutazioni del team
* Capacità di interfacciarsi con i clienti e presentare i progetti dello studio
* Collaborazione con il responsabile della Comunicazione
#J-18808-Ljbffr