Servizio Clienti Alberghiero
Il ruolo del Front-desk Receptionist è fondamentale nell'ambito dell'albergo. La persona selezionata dovrà garantire un servizio di accoglienza impeccabile agli ospiti, fornendo loro informazioni utili sull'hotel e sulla zona.
Compiti Principali:
* Accogliere gli ospiti e fornire loro suggerimenti e informazioni utili;
* Procedere con il check-in e il check-out degli ospiti;
* Ricevere richieste degli ospiti durante la permanenza;
* Amministrare la cassa e il sistema gestionale in uso;
* Gestire il centralino e cambiare valuta.
Competenze Richieste:
- Diploma o laurea magistrale in alberghiero, linguistico o turistico;
- Esperienza pregressa nel ruolo all'interno di strutture alberghiere;
- Inglese fluente e buona conoscenza di almeno un'altra lingua straniera;
- Predisposizione alla relazione con il pubblico, capacità di ascolto, facilità di eloquio, gentilezza e cortesia;
- Predisposizione al problem solving e forte attitudine al lavoro di gruppo;
- Grande precisione nello svolgimento delle attività contabili e amministrative;
- Capacità di coordinamento per far interagire i vari reparti dell'Hotel;
- Predisposizione all'utilizzo delle tecnologie informatiche;
- Flessibilità oraria.
Opportunità Offerte:
- Contratto di lavoro a tempo determinato (CCNL Turismo);
- Pasti in hotel in corrispondenza dei turni svolti;
- Possibilità di riassunzione per la stagione seguente e futura assunzione a tempo indeterminato;)
- Esperienza di lavoro in un ambiente internazionale, dinamico e volto al cambiamento.