CTpiù, divisione Tech &; Digital di Lavoropiù, ricerca un/una Help Desk per un'importante azienda operante nel settore ICT con sede nella provincia di Milano, zona est.
La risorsa si occuperà di:
- Fornire assistenza tecnica agli utenti finali, sia da remoto che on-site;
- Effettuare interventi di manutenzione hardware e software;
- Gestire installazioni, configurazioni e spostamenti di postazioni di lavoro;
- Collaborare con il team IT per garantire la continuità operativa dei sistemi informatici.
Requisiti tecnici:
- Diploma tecnico o titolo equivalente;
- Formazione competente in ambito Sistemi Informativi;
- Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, OpenOffice) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook), sia a livello di configurazione che di utilizzo base;
- Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux;
- Patente di guida categoria B.
Sede di lavoro: Milano – zona Segrate
Contratto: Inserimento con contratto commisurato all'esperienza maturata.