La posizione di Logistico aziendale richiede una persona con ottimi doti relazionali, che abbia già maturato esperienza nel settore logistico in aziende di produzione e sia disponibile a trasferirsi all'estero.
Responsabilità
I principali compiti includono:
* emettere fatture e documenti di trasporto anche esteri, utilizzando il gestionale interno;
* gestire il conto lavoro;
* pianificare il flusso dei mezzi di trasporto rispettando le tempistiche di consegna;
* elaborare e registrare tutte le attività e le transazioni eseguite;
* monitorare il buon flusso delle merci gestendo eventuali criticità.
Requisiti
Per questa posizione sono richiesti:
* ottimo utilizzo di Office e preferibile uso di gestionali aziendali;
* esperienza maturata in area logistica di aziende di produzione;
* disponibilità ad un lavoro full-time;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* disponibilità a trasferirsi all'estero dopo un primo periodo di affiancamento.
Vantaggi
In questo ruolo potrai:
* svolgere un lavoro full-time;
* avere la possibilità di trasferirti all'estero;
* sviluppare le tue competenze in un ambiente dinamico;
* riscoprire nuove sfide ogni giorno.