Help Desk telemedicina regionale Toscana Categorie protette - Firenze
presso
Axcent Company Chi siamo Axcent Company è un gruppo di società di System Integration fondato nel 2008 con uffici a Milano e Napoli. Offriamo servizi in ambito Engineering, Information Technology, Capital Markets e Treasury Management, partecipando a grandi progetti nel settore sanitario. Chi stiamo cercando
Technici addetti all’Help Desk per la telemedicina regionale appartenenti alla Lista delle Categorie protette (L.68/99). Il candidato sarà inserito in un progetto sanitario di Help Desk di primo livello e sarà accuratamente formato prima di iniziare le attività di supporto. Mission
Il ruolo prevede l’assistenza all’Infrastruttura regionale di Telemedicina, con supporto ai seguenti servizi: infrastruttura regionale di telemedicina servizio di televisita servizio di teleconsulto servizio di teleassistenza servizio di telemonitoraggio Livello 1 servizio di telemonitoraggio Livello 2 Il dipendente raccoglierà richieste, risolverà problemi comuni (accesso, configurazione o malfunzionamenti di base) e inoltrerà segnalazioni complesse al livello di supporto superiore. Esperienza richiesta
Formazione informatica e in Sanità Digitale, anche in prima esperienza di lavoro. Conoscenza dei flussi sanitari digitali: prenotazioni, referti, consulti online. Familiarità con dispositivi medici connessi (misuratori di pressione, ECG portatili, ecc.). Sensibilità al contesto sanitario: rispetto della privacy, linguaggio adeguato e comprensione delle esigenze dei pazienti. Must have
Diplomati o laureati con conoscenze sanità digitale e dei servizi di telemedicina Conoscenza della lingua inglese (gradita) Appartenente alle categorie protette (L.68/99) Technical Skills
Conoscenza dei sistemi informatici Familiarità con software di telemedicina: piattaforme di videoconferenza, gestione appuntamenti, cartelle cliniche elettroniche Utilizzo di strumenti di ticketing per registrare, tracciare e gestire le richieste di supporto Assistenza remota: capacità di guidare l’utente nella risoluzione di problemi da remoto (es. via telefono o software di controllo remoto) Sicurezza informatica di base: protezione dei dati sensibili, GDPR, privacy, crittografia Soft Skills
Proattiva, ottime doti relazionali e comunicative, problem solving, analisi, precisione, puntualità, accuratezza. Attitudine positiva e atteggiamento proattivo. Cosa ti offriamo
Sede di lavoro: Firenze – Pisa (full smart working) – Siena (full smart working). Orario full time dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00 con copertura su turnazioni da 8 ore. Disponibilità: da concordare. Il nostro gruppo
Axcent System Engineering: consulenza in Mobility e Smart Cities con oltre 15 anni di esperienza. Axcent Technology Solutions: sviluppo software, telco, finance, public administration e industry & energy. WMCM Advisory: soluzioni di Capital Market & Asset Management. Axcent Company: promuove un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo. Tutte le candidature saranno valutate senza considerare età, genere, orientamento sessuale, etnia o disabilità. Invio curriculum
Inviare Curriculum Vitae corredato della dicitura:
“Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione, non potremo procedere all’elaborazione completa del Curriculum. EEO Statement
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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