Synergie Italia SpA, Filiale di Roseto degli Abruzzi, seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/una:PROGETTISTA MECCANICO.
PosizioneLa persona selezionata, inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico, si occuperà delle seguenti attività:Progettazione e modellazione 3D di componenti meccanici e macchinari.Analisi e revisione dei componenti al fine di ottimizzare il design e migliorare le performance.Definizione del progetto finale per la realizzazione del prodotto, in linea con le specifiche tecniche.Creazione delle schede tecniche del prodotto, assicurando che tutte le informazioni siano complete e accurate.Collaborazione con gli altri uffici aziendali per garantire la corretta realizzazione dei prodotti, nel rispetto dei tempi e delle specifiche.Creazione e gestione di disegni tecnici, inclusi layout e messa in tavola per nuove realizzazioni.Organizzazione e gestione della codifica dei disegni, nonché mantenimento dell'archivio tecnico in modo sistematico e ordinato.
RequisitiIl/a candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:diploma di perito meccanico o diploma di laurea in ingegneria meccanica;buona conoscenza dei software di progettazione quali AUTOCAD, SOLIDWORKS, INVENTOR o similari;preferibile esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;orientamento al lavoro in team.
Altre informazioniSi offre diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.CCNL applicato: metalmeccanica - industria, RAL indicativa € 27.000 - 35.000.Orario di Lavoro: Full -time dal lunedì al venerdì su orario giornaliero.Sede di lavoro: provincia di Teramo
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004