Panoramica
Studio di consulenza informatica è alla ricerca di un/una addetto/a alla segreteria e accoglienza clienti da inserire nel proprio organico.
La risorsa avrà un ruolo chiave nel garantire un'accoglienza professionale e nel supportare le attività amministrative e organizzative dello studio.
Mansioni principali
Accoglienza clienti e gestione delle visite presso la sede
Fornitura di informazioni sui servizi di consulenza informatica offerti dallo studio
Smistamento delle telefonate e gestione delle e-mail in entrata e uscita
Organizzazione e coordinamento degli appuntamenti per i consulenti commerciali
Supporto nelle attività amministrative, con particolare attenzione alla gestione della fatturazione
Requisiti
Diploma di scuola superiore
Buone competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Ottime capacità comunicative e relazionali
Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30
Sconti riservati ai dipendenti su corsi di formazione in ambito informatico
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📌 Addetto / A Front Office - Studio Di Consulenza Informatica
🏢 Punto 100
📍 Bardi