Sei disponibile per una sostituzione maternità?Hai esperienza in ambito amministrativo? Inviaci il tuo cv! Per azienda operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un/a impiegato/a back office amministrativo. Ti occuperai di attività amministrative come la gestione di richieste d'acquisto e smistamento ai buyer di riferimento, inserimento e mantenimento contratti e ordini in SAP, fatturazione passiva, inserimento dati fornitori e prodotti finiti, gestione operativa dei flussi, attività di reportistica e inserimento dati a sistema. Ti chiediamo diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo economico/amministrativo, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, conoscenza di SAP e codice Q, esperienza pregressa in ruolo analogo.Disponibilità ad orario full time da lunedì al venerdì, 8.30-17.00 con 30 minuti di pausa. Ti offriamo contratto iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva, per sostituzione maternità. Inquadramento al 4° livello CCNL alimentare industria.Data inizio prevista: 17/11/2025Categoria Qualificato: Finanza / ContabilitàCittà: Torrile (Parma)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.It