Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – ricerca per azienda leader con sede a San Lazzaro di Savena (BO):
ASSISTENZA INBOUND SETTORE BANCARIO E CARTE DI CREDITO. NO ATTIVITÀ DI VENDITA. Richiesta disponibilità dal 2 settembre.
L'addetto/a gestirà le chiamate in entrata assistendo e risolvendo le problematiche dei clienti del servizio bancario. L'assistenza è rivolta a: POS degli esercenti, conti online, Internet Banking.
Cosa offriamo:
* Corso di formazione pre contrattuale online dal 2 al 23 settembre con rimborso di 5 euro per ogni giornata di corso frequentato. Il corso Formatemp si svolge tramite PC/tablet, vietato usare lo smartphone.
* Contratto iniziale di 1 mese. Possibilità di proroga di 5 mesi e successivamente assunzione a tempo indeterminato.
* Monte ore d'inserimento: part-time 24 ore settimanali su 4 giorni, con possibilità di ore supplementari retribuite come straordinari.
* Smart working: primi mesi in sede, poi modalità ibrida. Turni dopo le 20:30, il sabato pomeriggio e i festivi (compresa domenica) vengono svolti in smart working.
* Turni: dal lunedì alla domenica, fascia oraria 6:00 - 24:00.
* CCNL Servizi Ausiliari livello C2. Retribuzione: 1357,27 € riproporzionati alle 24h settimanali.
Cosa cerchiamo:
* Esperienza preferibile nell'ambito inbound bancario, finanziario, o in outbound nel settore bancario.
* Automuniti/e, poiché la sede non è raggiungibile con i mezzi pubblici.
* Disponibilità a lavorare su turni.
* Flessibilità, buone doti relazionali, capacità comunicative e di scrittura, dimestichezza con il PC.
Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO). La sede non è raggiungibile con i mezzi pubblici, automuniti/e sono indispensabili.
Note legali:
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii., e dei Decreti legislativi n. 215 e 216/2003 sulla parità di trattamento. Si invita a consultare l'informativa privacy su https://etjca.it/informativa-per-candidati.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato in somministrazione.
#J-18808-Ljbffr