Overview
AUTOLINEE TOSCANE amplia le proprie linee selezionando aspiranti autisti cui far conseguire i titoli abilitanti (patente di categoria superiore e carta di qualificazione del conducente).
Sali a bordo adesso!
Contratto e formazione
In caso di assunzione AUTOLINEE TOSCANE S.p.A attiverà contratti a tempo indeterminato per coloro che hanno più di 29 anni di età e di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi per coloro che hanno un’età compresa tra 21 e 29 anni.
Il programma formativo prevedrà una prima fase finalizzata al conseguimento delle abilitazioni necessarie e indispensabili allo svolgimento delle attività previste dal profilo professionale di “Operatore di esercizio” (patente D+CQC) e il cui ottenimento costituirà, come specificamente previsto dal CCNL applicato, condizione imprescindibile per la prosecuzione del percorso formativo e del rapporto di lavoro.
Retribuzione e trattenute
AUTOLINEE S.p.a. tratterrà le somme complessivamente spettanti per il lavoro svolto, fino a concorrenza del credito dalla stessa vantato all’anzidetto titolo; in caso di incapienza, tale trattenuta costituirà acconto sul dovuto.
Requisiti di partecipazione
Per poter partecipare alla selezione è necessario :
* Essere cittadini italiani o comunitari o, se cittadini di stati extraeuropei, essere legalmente autorizzati a lavorare in Italia
* Avere almeno 21 anni compiuti
* Possedere almeno la licenza di scuola media inferiore o titolo di studio equivalente
* Avere un’ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta
* Possedere la patente di categoria B, C o CE in corso di validità ma non la patente D
* Godere dei diritti civili e politici, anche nello stato di provenienza o appartenenza
#J-18808-Ljbffr