Località: Pieve Emanuele, IT, 20090 Junior Business Controller Humanitas è un ospedale policlinico ad alta specializzazione, centro di Ricerca (IRCCS) e Università. Certificato per la qualità da Joint Commission International, l’ospedale è case study presso l'Harvard University per il suo modello organizzativo che coniuga sostenibilità, sviluppo e responsabilità sociale. La ricerca Il Centro di Ricerca biomedica traslazionale ospita più di 200 ricercatori che lavorano in stretta collaborazione con gli oltre 400 medici dell’ospedale per favorire l’applicazione diretta delle scoperte alle cure delle persone. I ricercatori sono impegnati nella ricerca immunologica per la cura di malattie di grande impatto sociale come tumori, infarto, ictus e malattie autoimmuni. L’università L’ospedale è sede di insegnamento universitario. L’integrazione tra ospedale, laboratori e Università crea le condizioni per la crescita di talenti della Medicina e della Ricerca biomedica. Posizione La ricerca è rivolta alla selezione di un/una Controller motivato/a, orientato/a ai risultati e con un approccio analitico e proattivo. Il suo compito sarà monitorare e analizzare le performance operative dell’azienda, supportando il management nelle decisioni attraverso dati, report e analisi puntuali. La figura ricercata: - Parteciperà alla redazione di budget e forecast; - Collaborerà alla realizzazione dei business plan relativi allo studio di nuove iniziative e all’attivazione di nuovi prodotti formativi; - Contribuirà ad analizzare le performance delle diverse linee di business e dei prodotti formativi, attraverso la definizione e la redazione di appositi report; - Supporterà l’elaborazione di KPI, identificando aree di efficienza e miglioramento; - Affiancherà la direzione nella definizione e nel monitoraggio degli obiettivi operativi e strategici, mediante la creazione di report periodici; - Si occuperà dello studio dei competitor e del benchmark di mercato - Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale; - Esperienza pregressa nel controllo di gestione o nel performance monitoring; - Ottima conoscenza di Excel e degli strumenti di data visualization (es. Power BI); - Conoscenza di applicativi gestionali (es. SAP, Oracle, Zucchetti, ecc.); - Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: - Spiccate capacità analitiche; - Attitudine al problem solving; - Propensione al lavoro in team, a stretto contatto con le funzioni operative Cosa potrai trovare in Humanitas: - Contesto fortemente dinamico e internazionale; - Ambiente inclusivo e orientato all’apprendimento; - Smart Working; - Orario di lavoro flessibile; - Mensa aziendale; - Opportunità di Welfare; - Convenzioni aziendali; - Pacchetti salute e prevenzione - Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._