ADHR Group - Divisione Permanent Emilia-RomagnaPer nostra azienda cliente, rilevante realtà alimentare del territorio, siamo alla ricerca di una/un:Tecnico Informatico Help DeskResponsabilità:
- Fornire supporto tecnico di alto livello agli utenti interni, risolvendo problematiche hardware, software e di rete.
- Monitorare e aggiornare i sistemi operativi, i server e le reti aziendali, assicurando il corretto funzionamento delle soluzioni IT.
- Implementare e gestire soluzioni di cybersecurity per proteggere i dati aziendali.
- Sviluppare e ottimizzare query SQL per la gestione e l'analisi dei dati aziendali.
- Collaborare con fornitori esterni per l'acquisto, l'integrazione e la manutenzione di hardware e software.
- Gestire progetti IT, dall'analisi dei requisiti alla realizzazione e implementazione di nuove tecnologie.Requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni come tecnico informatico/help desk.
- Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows e Linux, reti aziendali, server e virtualizzazioni.
- Esperienza nella gestione di software ERP (SAP) e altri strumenti gestionali.
- Buona conoscenza di SQL.
- Capacità di troubleshooting e problem solving su hardware e software.Si offre inserimento diretto in azienda, in ottica di una crescita e sviluppo all'interno della realtàSEDE DI LAVORO: Gatteo (FC)RAL: tra i ******€ e i ******€Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.****** e L.******.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min. prot.N.13/I/*******