In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona IMPIEGATO ADDETTO ALLE SPEDIZIONI per realtà operante nel settore cartario Mansioni - Organizzazione delle spedizioni in tutto il territorio italiano ed estero; - Preparazione della documentazione di trasporto; - Gestione e supervisione dei tempi di consegna; - Interfaccia con l'ufficio commerciale per pianificare le spedizioni; - Risoluzione di eventuali problematiche; - Interfaccia con clienti e fornitori; Requisiti - Pregressa esperienza nella gestione di spedizioni in aziende produttive; - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e del pacchetto office; - Flessibilità oraria; - Capacità organizzative e di gestione scadenze; Caratteristiche dell'offerta - Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente; - Luogo di lavoro: Cittadella (PD); - Disponibilità oraria: Full time; Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Industria della carta Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato