Ecco la descrizione del nostro nuovo ruolo:
Descrizione della posizione
Noi di Etjca S.p.a. Divisione Contact Center & Customer Care cerchiamo un/a candidato/a per il nostro prestigioso Contact Center di Legnano.
Cercasi Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito bancario/finanziario.
Dualiità del lavoro
* Assistenza clienti: assistenza al cliente in merito a finanziamenti, carte di credito e presa appuntamenti
* Supporto area riservata
* Attività di backoffice per variazioni contrattuali ed anagrafiche
Offerte di lavoro
* Formazione IN PRESENZA dal 03/06/2025 al 13/06/2025, rimborsata
* Livello retributivo CCNL D1 Servizi ausiliari (1.313,65 /Full Time)
* Monte ore di inserimento: Part-Time 20-30 ore
* Orario attività: Lun-Ven 08:30-18:30
* Smart Working: possibilità dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede
Requisiti necessari
* Diploma di Scuola Media Superiore
* Buona dialettica e propensione commerciale
* Predisposizione al contatto telefonico
* Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* Pregressa esperienza di customer service
Il nostro team cerca qualcuno con forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività che abbia conoscenza del mondo bancario e finanziario.
Sede di lavoro: Legnano (MI)
Ricordiamo ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77) di prendere visione dell'informativa sulla privacy pubblicata sul sito www.etjca.it (art.13, Reg EU 679/2016).