Overview
Azienda attiva nel settore marketing e comunicazione, specializzata nella promozione di brand e progetti su scala nazionale, è alla ricerca di una figura da inserire come addetto/a alla clientela per ampliamento organico.
Responsabilità
* Gestione diretta del rapporto con la clientela durante eventi, fiere e attività promozionali;
* Supporto nella pianificazione e organizzazione delle campagne promozionali;
* Presentazione dei brand partner secondo gli standard comunicativi aziendali;
* Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi di visibilità e customer engagement.
Requisiti
* Propensione al contatto con il pubblico e ottime capacità comunicative;
* Attitudine al lavoro in team e flessibilità operativa;
* Buone doti organizzative e capacità di gestione autonoma delle attività;
* Interesse per il settore marketing, comunicazione e promozione.
Offerta e benefit
Contratto di apprendistato della durata di 6 mesi, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato;
Orario di lavoro full time (40 ore settimanali).
Posizione
Addetto/a informazione e contatto con il pubblico
#J-18808-Ljbffr