Overview Importante società internazionale, sede di Milano. Responsabilita\ U0300 Gestire un Team di agenti in un ambiente orientato al raggiungimento degli obiettivi Assicurare una corretta distribuzione dei turnazioni, assegnazione ferie/permessi/formazione; monitorando le assenze non pianificate al fine di garantire la copertura operativa del servizio Supportare e motivare il team nel conseguimento di obiettivi ambiziosi attraverso l\ 'analisi e il feedback sullapropria performance in base ai KPI in linea con i requisiti aziendali e il conseguimento del successo del team. Garantire che tutti gli agenti del team siano consapevoli dell\ 'impatto diretto esercitato dalle proprie azioni sul successo del team e dell\ 'azienda. Proporre incentivi per il team volti all\ 'incremento della performancedi vendita e promuovere la performance del proprio team per garantire i risultati richiesti. Garantire che i membri del team che non raggiungono i livelli di servizio dispongano di un piano di sviluppo e tempistiche precise per attuare il miglioramento e che tutti i piani di azione siano documentati. Garantire che gli agenti rispettino gli standard relativi alla tempistica richiesta e si occupino delle aree che presentano scarsi livelli di performance. Garantire che la qualità delle chiamate effettuate dagli agenti rispetti e superi i requisiti interni e dei clienti. Competenze ed esperienza Capacit\ U00e0 di cominicare e motivare il contact center capacità di vendita capacità di produrre dati statistici e report capacità di presentazione al management ottima comprensione degli obiettivi aziendali ottima comprensione dei sistemi IT aziendali office, in particolare excel, power point comprensione delle attività di up-selling e cross-selling esperienze di 3 anni nella gestione diretta e indiretta di team in contesti orientati all\ 'obiettivo inglese buono Completa l\ 'offerta Contrattoa tempo indeterminato, modalit\ U00e0 ibrida. #J-18808-Ljbffr