* Coordinamento quotidiano dei reparti: Front Office & Booking, Housekeeping, Guest Relations, Spa & Medical Services, E-xperience Desk, Portineria, Ski Room e Staff Housing
* Ottimizzazione dei processi di accoglienza, check-in/out e gestione prenotazioni, con focus su occupancy e performance
* Supervisione della qualità degli ambienti e della pulizia, in sinergia con Housekeeping
* Monitoraggio del budget del dipartimento, controllo dei costi e delle forniture
* Sviluppo e formazione del team, con un approccio orientato alla crescita e alla motivazione
* Gestione proattiva di reclami o criticità, assicurando massima soddisfazione dell'ospite
* Promozione della collaborazione tra reparti e del rispetto delle policy interne e normative vigenti
* Supporto all'implementazione di standard operativi internazionali e processi aziendali
* Esperienza consolidata in ruoli di Room Division Manager presso hotel 4*S o 5*, preferibilmente in contesti montani o stagionali
* Percorso maturato in gruppi internazionali o strutture family-owned ben organizzate
* Background operativo diretto in almeno metà delle aree oggi in supervisione
* Ottima conoscenza di Front Office e Housekeeping
* Inglese fluente; una seconda lingua sarà considerata un plus
* Dimestichezza con i principali PMS e strumenti di gestione alberghiera
* Leadership carismatica, orientamento al risultato, visione strategica e approccio operativo
* Attenzione al dettaglio, capacità organizzativa e spiccato spirito di squadra
Michael Page
* Coordinamento quotidiano dei reparti: Front Office & Booking, Housekeeping, Guest Relations, Spa & Medical Services, E-xperience Desk, Portineria, Ski Room e Staff Housing
* Ottimizzazione dei processi di accoglienza, check-in/out e gestione prenotazioni, con focus su occupancy e performance
* Supervisione della qualità degli ambienti e della pulizia, in sinergia con Housekeeping
* Monitoraggio del budget del dipartimento, controllo dei costi e delle forniture
* Sviluppo e formazione del team, con un approccio orientato alla crescita e alla motivazione
* Gestione proattiva di reclami o criticità, assicurando massima soddisfazione dell'ospite
* Promozione della collaborazione tra reparti e del rispetto delle policy interne e normative vigenti
* Supporto all'implementazione di standard operativi internazionali e processi aziendali
* Esperienza consolidata in ruoli di Room Division Manager presso hotel 4*S o 5*, preferibilmente in contesti montani o stagionali
* Percorso maturato in gruppi internazionali o strutture family-owned ben organizzate
* Background operativo diretto in almeno metà delle aree oggi in supervisione
* Ottima conoscenza di Front Office e Housekeeping
* Inglese fluente; una seconda lingua sarà considerata un plus
* Dimestichezza con i principali PMS e strumenti di gestione alberghiera
* Leadership carismatica, orientamento al risultato, visione strategica e approccio operativo
* Attenzione al dettaglio, capacità organizzativa e spiccato spirito di squadra
struttura Lyfestile 5*
Ottima opportunità di carriera.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Breuil-Cervinia, Valle d'Aosta, Italy 1 month ago
Breuil-Cervinia, Valle d'Aosta, Italy 1 month ago
Breuil-Cervinia, Valle d'Aosta, Italy 1 month ago
Breuil-Cervinia, Valle d'Aosta, Italy 1 month ago
Breuil-Cervinia, Valle d'Aosta, Italy 1 month ago
#J-18808-Ljbffr