La nostra Agenzia cerca un professionista esperto per il ruolo di Procurement Specialist
L'obiettivo principale dell'incarico è quello di supportare la gestione delle forniture e delle logistica.
Le attività previste includono:
* Effettuare controlli su fatture d'acquisto e solleciti a fornitori;
* Verificare requisiti beni acquistati e assicurarsi della loro consegna;
* Collaborare con il Team Leader per pianificare e implementare strategie di approvvigionamento efficaci;
* Esecuzione di altre mansioni connesse alla funzione di procuredore.
Per questo ruolo si richiede:
* Diploma di maturità tecnico commerciale o laurea in economia aziendale e management/ingegneria gestionale;
* Esperienza pregressa nel settore delle acquisizioni;
* Conoscenza avanzata della lingua inglese (lettura, scrittura e comunicazione);
* Ottima conoscenza dei sistemi ERP e tecnologie relative al trading digitale;
* Competenze di analisi dati e sviluppo di strategie operative;
* Matura esperienza nella gestione di molti codici/prodotti e processi;
* Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente con i colleghi.