La divisione Engineering di Randstad Professional, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca per importante azienda del settore alimentare della provincia di Ravenna, un/una:
Vice Responsabile di Produzione - Russi (RA)
Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di un professionista che supporti la Direzione di Stabilimento nell'ottica di una forte spinta verso l'innovazione tecnologica e l'Industria 4.0. Il candidato ideale vanta una solida padronanza dei flussi industriali e ha maturato un'esperienza significativa nella gestione dei processi produttivi all'interno di realtà strutturate.
Cosa farai: Responsabilità e Attività
La risorsa supporterà il Direttore di Stabilimento nelle attività di coordinamento e organizzazione del lavoro all'interno di uno o più reparti. Le principali mansioni includeranno:
* Coordinamento Operativo: Monitorare le attività e il personale all'interno del reparto di competenza.
* Manutenzione e Processi: Programmare gli interventi di manutenzione ordinaria con il reparto preposto e proporre soluzioni per l'ottimizzazione dei processi produttivi.
* Sicurezza e Ambiente: Controllare gli aspetti antinfortunistici, di igiene ambientale ed ecologia in collaborazione con l'Ufficio Sicurezza e Ambiente.
* Conformità e Procedure: Assicurare che il personale di reparto rispetti le procedure aziendali e le leggi vigenti in materia di sicurezza e prevenzione.
Requisiti
* Laurea in Ingegneria o Tecnologie Alimentari.
* Solida esperienza pregressa nella gestione di processi produttivi in aziende (preferibilmente) alimentari.
* Conoscenza approfondita dei flussi produttivi del settore.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Ottime competenze informatiche.
Soft Skills
* Ottime capacità relazionali e organizzative.
* Forte propensione al problem solving, precisione e affidabilità.
* Pragmatismo, propositività e spiccata reattività.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti ai sensi dell'art. 13 del regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr) disponibile su randstad.it/privacy.