Adecco Italia Spa ricerca, per un'importante azienda attiva nei servizi di consulenza, di una figura da inserire come: Addetto/a alla Segreteria Amministrativa Requisiti richiesti: - Buona capacita di organizzazione e gestione delle attivita amministrative; - Attitudine al problem solving e proattivita; - Precisione e cura nei dettagli. Mansioni principali: - Inserimento dati e gestione di attivita contabili di base; - Supporto operativo alle varie aree aziendali; - Gestione della corrispondenza e delle telefonate; - Redazione di documenti e archiviazione di pratiche amministrative e contrattuali. Sede di lavoro: Roma, Zona Termini. Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con successiva proroga e/o stabilizzazione; - Inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio; - Orario full-time: 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi, con orario 9:00-18:00. Se hai voglia di crescere e metterti in gioco in un contesto dinamico, invia subito la tua candidatura! Tutti i candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda disponibile al seguente link. ATTENZIONE: Fai attenzione agli annunci falsi in rete! Consulta i nostri consigli per riconoscerli al seguente link. Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Posta elettronica/Messaggistica - Outlook, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time