Sede di gestione di punto vendita
La società cerca un professionista per ricoprire il ruolo di Store Manager GDO presso la sede di Bolzano (BZ).
Descrizione del ruolo
L'incaricato sarà responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita assegnato, supervisionando i dipendenti di reparto e monitorando i KPI. Inoltre, dovrà rispettare le norme di sicurezza e garantire la formazione dello staff.
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa come direttore di punto vendita in ambito GDO o supermercati di ampie metrature. Dovrà avere ottima capacità di gestione degli aspetti contabili e amministrativi, spiccata leadership e capacità di coordinamento di gruppi di lavoro.
Requisiti richiesti
* Diploma/laurea in campo economico e/o commerciale;
* Esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo di direttore punto vendita in ambito GDO e/o supermercati di ampie metrature;
* Ottima conoscenza degli adempimenti amministrativi, contabili e relativa reportistica;
* Predisposizione ai rapporti interpersonali;
* Capacità di risoluzione dei problemi e gestione di imprevisti/priorità;
* Ottime capacità relazionali e di fidelizzazione della clientela;
Benefici
Si offre inquadramento a tempo determinato con finalità di trasformazione a tempo indeterminato, livello di inquadramento e retribuzione valorizzati in base all'esperienza pregressa. Inoltre, si offre formazione ed affiancamento costante per garantire il raggiungimento degli obiettivi personali ed aziendali.
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Bolzano (BZ)
],