Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – filiale di Castelleone (CR) - ricerca per Azienda cliente per potenziamento organico dei profili professionali da inserire in qualità di
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata si occuperà di:
1. Registrazione fatture fornitori, fatture clienti.
2. Liquidazione IVA, gestione registrazione cespiti, comunicazione dati Iva; preparazione documentazione per intrastat; Scritture di assestamento; Gestione giornaliera dei movimenti di conto corrente e relativa registrazione; Riconciliazione estratti conto bancari; Controllo scadenziario pagamenti fornitori, affidamenti bancari; pianificazione operazioni su diverse banche.
3. Controllo agenti e relativo enasarco.
4. Redazione note spese dipendenti, controllo e riconciliazione movimenti carta di credito.
5. Registrazione esenzione Iva clienti e fornitori e sollecito clienti.
6. Registrazione contabilità del personale (scritture di prima nota), pagamento F24 e supporto amministrativo alla direzione.
7. Preparazione documentazione per dichiarazione Iva e per CU autonomi.
8. Gestione rapporti con commercialista e collegio sindacale.
9. Redazione di prospetti statistici di vendita macchinari.
10. Compilazione dati ISTAT ed attività di segreteria generale.
Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
11. Esperienza pregressa.
12. DIPLOMA/LAUREA in ambito amministrativo/commerciale/materie economiche.
13. Gradita la conoscenza della lingua Inglese.
14. Utilizzo del PC, in particolare del software aziendale Panthera.
Tipo di assunzione : Assunzione in sostituzione maternità.
Retribuzione : In base alla normativa vigente e definita con la Direzione aziendale.
Disponibilità lavorativa : Full time a giornata.
Luogo di lavoro : Vicinanze Castelleone.