Ti piace la relazione con i clienti? Vuoi essere promotrice/ore della cultura della relazione con il Cliente? In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di Hostess e Steward Relazione Cliente con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto del Cliente in negozio. ATTIVITA’ - Farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo e faciliterai il suo orientamento nella chiusura del suo percorso d’acquisto in cassa; - Applicherai la corretta gestione delle procedure d’incasso; - Svolgerai azioni atte alla cura del patrimonio aziendale. REQUISITI - Diploma tecnico professionale; - Esperienza (almeno 1 anno) nel settore Retail o Gdo; - Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici. COMPETENZE - Orientamento al Cliente; - Dinamicità e proattività; - Capacità comunicative; Disponibilità richiesta: Inserimento all’interno dello Store con apertura dalle 07.00 alle 20.30 dal lunedì alla domenica, con orario lavorativo part-time su 5 giorni. PERCHÈ FARE L’HOSTESS/STEWARD RELAZIONE CLIENTE IN LEROY MERLIN? - Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.