Descrizione del ruolo
Il candidato ideale per questo ruolo sarà un individuo dinamico e organizzato che sia in grado di gestire le risorse finanziarie di una azienda.
* La responsabilità principale consiste nel monitorare l'avanzamento economico attraverso il confronto con i costi e ricavi consuntivati.
* L'obiettivo è quello di assicurare l'immediato riconoscimento di possibili scostamenti di costi e di ricavi vs budget.
* Sarà cura del dipendente elaborare il budget di commessa in linea con il crono programma predisposto dal planner, di concerto con la direzione di cantiere e con il PCM.
È necessario avere una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel e Word) e delle diverse tipologie delle opere. La capacità di leggere disegni tecnici su Cad e progetti è fondamentale.
Inoltre, è richiesta una buona conoscenza delle metodologie delle costruzioni e di Microsoft Project. L'esperienza in ambito infrastrutturale di almeno 3 anni è preferibile.
I benefici includono un contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza su 14 mensilità + ticket restaurant da 11 Euro al giorno + welfare.