Descrizione del Lavoro
In qualità di Clinic Manager, sarai responsabile di orientare la clinica verso il successo attraverso la gestione e la valorizzazione del team (staff e personale medico) ed il rapporto con i pazienti. Ti occuperai di:
1. Raggiungere gli obiettivi di vendita e produzione assegnati alla clinica.
2. Organizzare le attività dei propri collaboratori, supervisionare e supportare nella loro realizzazione, attraverso momenti di allineamento e feedback periodici.
3. Gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, sin dalla prima visita.
4. Presentare e promuovere i servizi offerti dalla clinica.
5. Formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dal personale medico.
6. Offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste (es. finanziamenti).
7. Garantire elevati standard di qualità.
8. Svolgere le attività amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica (es. gestione turnistica e presenze dei colleghi dello staff).
Requisiti Richiesti
Nel ruolo di Clinic Manager, cerchiamo candidati in possesso delle seguenti competenze:
1. Esperienza pregressa in settori come retail, B2C, vendita al dettaglio.
2. Esperienza pregressa in ruoli come Store Manager, responsabile di un team strutturato, direttore/direttrice di punto vendita.
3. Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di team complessi.
4. Capacità di pianificazione strategica dell'attività commerciale ed ottima gestione del tempo.
5. Forte orientamento ed attitudine al raggiungimento degli obiettivi.
6. Conoscenza dei principali KPI's ambito retail/consulenza.
7. Ottima capacità relazionale con un approccio positivo ed empatico.
8. Ambizione e determinazione.
9. Capacità di lavorare in team.
10. Conoscenza del pacchetto Office.
11. Disponibilità full time, su turni.