Humangest S.p.A - filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore logistico, ricerca:
DATA ENTRY
La persona lavorerà all'interno del magazzino e si occuperà di:
* inserimento e aggiornamento dati relativi alla merce in entrata e in uscita;
* verifica della corrispondenza tra documentazione cartacea e sistema gestionale;
* supporto nelle attività amministrative legate alla logistica di magazzino;
* collaborazione con il personale operativo per garantire una corretta tracciabilità dei flussi;
* archiviazione documentale (digitale e cartacea).
Requisiti richiesti:
* esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di inserimento dati o attività amministrative/logistiche;
* buona dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel;
* precisione, attenzione ai dettagli e buone capacità organizzative;
* disponibilità a lavorare all'interno del magazzino (ambiente operativo);
* gradita familiarità con software gestionali di magazzino.
Contratto: somministrazione, iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
CCNL Autotrasporti e Logistica
Luogo di lavoro: ROMA TRIBURTINA
Orario di lavoro: full-time, richiesta disponibilità anche nel week end
#NORDOVEST
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Logistica/Magazzino
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto