Per azienda cliente di Legnano, Manpower filiale di Nerviano è alla ricerca di ADDETTI CUSTOMER SERVICE per servizio di assistenza clienti in ambito bancario. - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400) - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività È previsto un corso di formazione della durata di due settimane, in partenza dal 10 ottobre con orario 09:00-13:00/14:00-18:00 che si svolgerà presso la sede dell'azienda, a Legnano. Per i partecipanti è previsto un'indennità di frequenza del corso pari a 3,50€/orari buono pasto del valore di 5€ per ogni giornata di corso frequentata. Inoltre, alle risorse che supereranno il corso, forniremo con la prima busta paga altro ticket da 5€ per ogni giornata frequentata. Orario di lavoro: part-time/full-time, 20/40h settimanali, prevalentemente in fascia 8.00 - 20:30 lun-ven sabato 9.00/13.00 notturno lunedì domenica disponibilità 2 notti al mese lun - dom e Sabato 1 pomeriggio al mese Luogo di lavoro: Legnano 1° durata contrattuale: 2 settimane 3 mesi proroghe (l'inserimento avverrà alla prima data utile al termine del corso) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Orario: - Dal lunedì al venerdì - Festivo - Turni Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)