Job Description
ZCA Digital è un’azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile. Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo ESG e nell’area del contact management. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale.
In una fase di forte espansione, la nostra azienda è alla ricerca di uno Sistemista Linux / DevOps da inserire nel ns team dedicato allo sviluppo di prodotti e servizi destinati alla P.A.
Chi cerchiamo verrà coinvolto a tempo pieno nella realizzazione e implementazione dei sistemi on premise e cloud su cui poggeranno le soluzioni IT web e app realizzati in azienda.
La persona individuata parteciperà direttamente nella fase di analisi e di raccolta dei requisiti, per poi occuparsi dell'installazione e gestione sistemi IT aziendali, basati su tecnologia Linux e cloud. Il lavoro verrà realizzato in stretta collaborazione con gli altri tecnici coinvolti nel progetto e con il manager di riferimento, che coordinerà le attività del team.
Per policy aziendale, è previsto che i progetti vengano svolti nella ns sede di Brindisi (BR).
Requisiti
Con lo scopo di garantire l'operatività del gruppo di lavoro, è necessaria un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese; potrà essere necessario dover interagire con clienti terzi e collaboratori stranieri.
Le responsabilità previste per questa posizione richiedono una persona che abbia accumulato esperienza lavorativa nel ruolo e abbia operato in contesti strutturati, in modo che sappia operare in autonoma sulle proprie attività.
Sono necessarie le seguenti competenze tecniche:
* Linux /Ubuntu
* Apache
* scripting
* Cloud AWS (Lambda)
* Docker
* Kubernetes
* ELK
* RDS
* reti virtuali VPC
* piattaforma di troubleticketing (es. Jira)
Inizio attività: Gennaio-Febbraio 2026
Tipologia contrattuale: proponiamo un contratto di assunzione (CCNL Commercio).
______________________________________
La ricerca è rivolta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità. Crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici. Tutte le candidature verranno prese in considerazione e verranno valutate in base ai meriti della persona, a prescindere dal colore, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, seniority anagrafica, religione e credo.
In conformità al GDPR, i dati personali verranno trattati esclusivamente ai fini dell’eventuale futura instaurazione di un rapporto di lavoro con la Società.
Per informazioni, www.zcadigital.it
Requirements
mysql, linux, ubuntu, elk, docker, kubernetes, lambda, sql, lingua italiana e inglese