Descrizione del ruolo L’azienda nostra cliente è una multinazionale operante nel settore della cartellonistica. Per potenziare l’organico interno, ci ha incaricati di ricercare un Facility Specialist. La figura ricercata, rispondendo al Facility/Energy/Environment Manager, sarà responsabile delle seguenti attività: Definizione dello sviluppo strategico del patrimonio immobiliare dell’azienda (gestione affitti e comodati d’uso) Pianificazione di una manutenzione adeguata degli spazi lavorativi, delle strutture e degli impianti Monitoraggio degli impianti elettrici, di riscaldamento e antincendio degli edifici Coordinamento delle risorse interne ed esterne che si occupano dei servizi di pulizia, reception, spedizioni e giardinaggio Gestione delle attività relative alla telefonia mobile Gestione della flotta aziendale Gestione dei fornitori Gestione della tracciabilità della documentazione e assicurare la conformità con le normative vigenti e le relative scadenze Implementazione di un'infrastruttura di colonnine di ricarica presso le sedi aziendali con monitoraggio da remoto dei rispettivi consumi e performance Supporto alla conformità normativa in materia di Mobility Management Riduzione delle emissioni di CO2eq della flotta aziendale Sono richiesti i seguenti requisiti: Esperienza di 2-5 anni nel ruolo di Facility Specialist Ottima conoscenza della lingua inglese, sia a livello orale che scritto Buon utilizzo di Excel e PowerPoint Disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. J-18808-Ljbffr