PAssistente di Direzione - Executive Assistant - Inglese fluente /ppLa tua nuova azienda /ppIl nostro cliente è un’azienda multinazionale strutturata, operante nel settore medicale. /ppIl tuo nuovo ruolo /ppPer loro, siamo alla ricerca di un/una Executive Assistant. /ppQuesta posizione fornisce supporto amministrativo ed esecutivo di alto livello al Senior Vice President ed al leadership team nazionale. Il ruolo comprende una vasta gamma di responsabilità amministrative e segretariali avanzate, tra cui la gestione di informazioni riservate, il supporto a progetti complessi ed il coordinamento della comunicazione tra molteplici stakeholder interni ed esterni. /ppIl/la candidato/a ideale dimostrerà un alto grado di discrezione, giudizio solido e professionalità, gestendo questioni sensibili e mantenendo l’allineamento con le priorità regionali. Questo ruolo richiede non solo eccellenza organizzativa, ma anche una profonda comprensione dei protocolli aziendali, delle operazioni regionali e delle politiche aziendali. È un’opportunità unica per operare all’intersezione tra leadership esecutiva ed esecuzione strategica. /ppResponsabilità principali: /pulliFornire un supporto amministrativo proattivo, riservato e di alta qualità al SVP, inclusi (ma non solo): gestione dell’agenda, prenotazione viaggi, pianificazione riunioni e logistica. /liliCreazione e gestione di note spese. /liliCoordinamento e organizzazione di viaggi, appuntamenti, pianificazione riunioni e catering. /liliGestione di documenti sensibili e facilitazione della comunicazione interna, smistamento posta. /liliPreparazione di report, manuali, agende, corrispondenza, presentazioni e verbali. /liliCreazione e aggiornamento di organigrammi, directory dei dipendenti, SharePoint e liste di distribuzione email. /liliGestione di progetti vari (es. Conferenza annuale vendite, onboarding dei nuovi leader, etc.). /liliDisponibilità a viaggiare occasionalmente per supportare il SVP e il suo team o per organizzare la logistica (hotel, trasporti, contatti con le strutture) – circa il 15% del tempo. /li /ulpSede di lavoro: Milano. /ppDi cosa hai bisogno per aver successo /pulliEsperienza minima di 5-7 anni nel ruolo, all’interno di un contesto multinazionale strutturato /liliInglese livello C1. La conoscenza dello Spagnolo sarà considerata un plus. /liliOttima padronanza di Microsoft Word, Excel, PowerPoint e uso avanzato di Outlook. /liliCapacità di lavorare in un ambiente dinamico, stabilire priorità, eccellenti capacità comunicative e organizzative, essere intraprendente, esercitare discrezione e mantenere la riservatezza. /liliOttima gestione del tempo, proattività, spirito di squadra ma anche autonomia, atteggiamento collaborativo. /liliEccellenti capacità comunicative scritte e orali. /liliGrande attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative. /liliFlessibilità essenziale in un’organizzazione in continuo cambiamento; le priorità possono cambiare quotidianamente. /liliAcume aziendale: comprensione delle priorità di business e mantenimento di una comunicazione frequente e solida. /li /ulpCosa devi fare ora /ppSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. /ppSe questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. /p