Azienda del territorio, specializzata nella produzione di apparecchiature elettriche, ricerca una risorsa da inserire stabilmente nell’ufficio amministrativo con il ruolo di addetto/a all’inserimento dati e archiviazione.
La figura si occuperà della gestione e organizzazione della documentazione amministrativa e del corretto inserimento dei dati nel gestionale aziendale.
Principali mansioni:
Inserimento dati amministrativi all’interno del software gestionale
Organizzazione e aggiornamento degli archivi cartacei e digitali
Smistamento della posta elettronica
Supporto nella predisposizione della documentazione amministrativa
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Precisione e attenzione ai dettagli
Conoscenza di base degli strumenti informatici (Office, email, file sharing)
Capacità di lavorare con metodo e in coordinamento con l’ufficio
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time, dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00 e 14:00-18:00.
Sede di lavoro: Frosinone.